NIco Gonzalez è finalmente bianconero. La Juventus ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la Fiorentina sulla cifra di 33 milioni di euro più bonus. La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso da 8 milioni con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni, per una cifra già fissata a 25 più, pagabili in 3 esercizi, più 3,1 di bonus che possono salire fino a un massimo di 5 milioni al raggiungimento dei determinati risultati sportivi.
La società bianconera fa sapere che: “stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra tale operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 33 milioni”.
La nota del club
La società bianconera ha ufficializzato il trasferimento a Torino del giocatore sul proprio sito:
“La rosa della Juventus si arricchisce di un nuovo talento. Nicolás Iván Gonzalez, meglio noto come Nico Gonzalez, è ufficialmente un giocatore bianconero. Esterno d’attacco, classe 1998, approda alla Juventus dalla Fiorentina e firma il contratto che lo lega ai nostri colori”.
Leave a comment