Il Cagliari ha annunciato l’arrivo del difensore argentino Josè Palomino svincolato dall’Atalanta. Il centrale, classe 1990, ha firmato un contratto di un anno con opzione per la stagione successiva.
Palomino ha voluto salutare i tifosi della Dea, dove è rimasto per 7 anni, attraverso il suo profilo Instagram: “Ad oggi è ufficiale il mio cambio di squadra. Dopo tanti anni passati all’Atalanta volevo ringraziare tutti voi. Grazie ai tifosi per avermi sempre sostenuto e dimostrato affetto.
Grazie ai miei compagni di squadra incredibili. Grazie a tutto il mondo Atalanta e a tutte le persone con cui ho condiviso parte delle mie giornate al centro sportivo. Siete speciali per me. In bocca al lupo a tutti, a voi e a me! Vi terrò sempre nel mio cuore! Vi voglio bene!”, si legge nel post.
La nota del club
I sardi hanno ufficializzato l’arrivo del giocatore sul sito del club:
“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del difensore José Luis Palomino, che firma con il Club un accordo sino al 30 giugno 2025 con opzione per la stagione successiva”
Leave a comment