di Andrea Cesarini – Enzo Le Fée è un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista francese, classe 2000, arriva dal Rennes per una cifra vicina ai 23 milioni di euro e ha firmato un contratto di cinque anni a 2.5 milioni a stagione.
Dopo Buba Sangaré e Angelino, Le Fée è il terzo acquisto del nuovo Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa, il francese Florent Ghisolfi.
Acquistato dal Rennes la scorsa estate per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, nella stagione scorsa ha disputato 35 gare tra campionato e coppe realizzando 5 assist.
La nota del club
Il trasferimento di Le Fee è stato ufficializzato dal sito della società giallorossa:
“L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto in giallorosso a Enzo Le Fée. Il calciatore francese classe 2000, che andrà a rinforzare il centrocampo, proviene dal Rennes ed è cresciuto nel Lorient, dove si è guadagnato la convocazione nelle nazionali giovanili Under 20, 21 e 23.Nonostante la giovane età, grazie alla visione di gioco, al dinamismo e all’abilità dimostrata sui calci piazzati, Enzo Le Fée si è affermato tra i calciatori più interessanti del panorama calcistico europeo collezionando oltre 130 presenze nella Ligue 1. Benvenuto, Enzo!”
Leave a comment