Evan Ndicka sta meglio. Lo fa sapere la Roma attraverso un messaggio sui social: “La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale. Forza Evan!”
Si tira un sospiro di sollievo dopo la grande paura del minuto 71’ di Udinese–Roma, quando il giocatore si è accasciato a terra con arbitro e compagni a richiamare l’intervento dei sanitari. Ndicka era poi uscito in barella ma cosciente.
Gli accertamenti, fanno sapere fonti giallorosse, hanno escluso si sia trattato di infarto, ulteriori controlli chiariranno le cause del malore che potrebbe essere stato conseguenza di un colpo subito al torace che ha portato a una fibrillazione. Il 24enne difensore della Roma resterà ricoverato presso il reparto di emodinamica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine diretto dal primario di cardiologia, Massimo Imazio.
La Ceo giallorossa Lina Soulokou, Daniele De Rossi e i compagni di squadra hanno fatto visita a Ndicka in ospedale e, una volta rassicurati, hanno fatto rientro nella capitale.
Leave a comment