venerdì , 20 Settembre 2024
Home Primo piano Calciomercato: Dragusin è del Tottenham
Primo pianoTutte le news

Calciomercato: Dragusin è del Tottenham

Il difensore lascia il Genoa a titolo definitivo

(foto sito Tottenham)

di Gianluca Stanzione – Dopo Vicario e Udogie il Tottenham pesca ancora in Serie A: il 21enne romeno Radu Dragusin è un nuovo giocatore degli Spurs. Il difensore si trasferisce a titolo definitivo dal Genoa alla corte di Postecoglu.

La società inglese ha vinto la vera e propria asta che si era creata per il giocatore, superando la concorrenza di Bayern Monaco e Napoli. I due club hanno trovato un accordo sulla base di 25 milioni di euro in parte fissa più sei di bonus facilmente raggiungibili. Il difensore ha firmato un contratto che lo legherà alla società inglese per i prossimi 6 anni, fino al 30 giugno 2030 e ha scelto la maglia numero 6. Dopo un girone di andata di assoluto valore, il campionato italiano saluta uno dei suoi interpreti migliori nel ruolo.

Il comunicato del Tottenham

Il club inglese ha annunciato il nuovo acquisto sul sito ufficiale: “Siamo lieti di annunciare la firma di Radu Drăgușin dal Genoa, squadra di Serie A, previa autorizzazione internazionale e permesso di lavoro. Il nazionale rumeno ha firmato con il Club un contratto fino al 2030 e indosserà la maglia numero 6.

Il saluto di Dragusin

Il giocatore ha ringraziato e salutato il Genoa attraverso un messaggio condiviso su Instagram: “ Cari genoani, è difficile riuscire a spiegare in poche parole un periodo della vita che per me ha rappresentato tanto. Ci proverò. Era difficile riuscire a scrivere così tante pagine emozionanti insieme. Ci siamo riusciti. Difficile dimenticare i passi che abbiamo fatto insieme, dal sogno della promozione a questi mesi di Serie A: non li dimenticherò, anzi li porterò sempre dentro al mio cuore. Vi voglio salutare così. Con poche parole ma sincere. Vi voglio tanto bene.”

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

L’editoriale di R.Bernabai: “Il doloroso colpo di spugna dei Friedkin”

di Roberto Bernabai – Un laconico, quanto contraddittorio, comunicato stampa ha inferto...

UCL: 1^ giornata, Manchester City-Inter 0-0

Marcello Baldi – Al suo esordio in Champions League 2024/25 nel formato...

UCL: 1^ giornata, le gare di mercoledì

Gianluca Stanzione – Prosegue la 1^ giornata della nuova Champions League 2024/2025....

UCL: 1^ giornata, Bologna-Shakhtar 0-0

Edoardo Colletti – Al ritorno in Champions League sessant’anni dopo l’ultima volta,...