Come riporta l’Ansa, a distanza di otto giorni dalla lieve ischemia transitoria che lo aveva obbligato al ricovero ospedaliero, l’allenatore del Pescara Zdenek Zeman è tornato “in campo”.
Questa mattina infatti il tecnico boemo si è presentato al campo di Silvi e ha diretto la seduta di allenamento del Pescara insieme al suo vice Giovanni Bucaro che lo aveva sostituito domenica scorsa ad Ancona.
Dopo essere stato dimesso venerdì scorso dalla clinica, Zeman aveva ottenuto l’ok dai medici per tornare ad allenare la squadra e forse potrebbe sedere in panchina già sabato sera all’Adriatico contro la Fermana.
L’allenatore di Praga aveva accusato un malore mercoledì 12 dicembre prima di svolgere la seduta mattutina di allenamento. Zeman era stato trasportato presso la struttura sanitaria “Pierangeli” di Pescara. Le sue condizioni non erano apparse preoccupanti ma era comunque stato tenuto sotto osservazione e sottoposto a tutti gli accertamenti del caso che avevano escluso danni permanenti e patologie importanti.
Leave a comment