Matteo Cancellieri passa dalla Lazio all’Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. La società di Lotito si è riservata l’opzione del controriscatto per riportare il giocatore il prossimo anno alla corte di Sarri.
L’attaccante, classe 2002, che ha firmato un contratto di un anno fino al 30 giugno 2024, era stato acquistato dal club biancoceleste nello scorso mercato estivo dal Verona.
La nota della Lazio
Il club romano ha ufficializzato l’accordo sul proprio sito:
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri a favore dell`Empoli Football Club. Il club toscano detiene un diritto di opzione per l`acquisizione definitiva delle prestazioni del calciatore, mentre alla Lazio è riservato un diritto di contro opzione”.
La nota dell’Empoli
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Lazio per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione in favore dell’Empoli e contro opzione per la società biancoceleste, delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri”.
Leave a comment