di Simone Palma – In vista della sfida di domani delle Final Four di Nations League contro la Spagna, l’Italia di mister Mancini dovrà fare a meno del difensore Alessandro Bastoni, fermato da un leggero attacco febbrile.
Gli Azzurri giovedì 15 giugno alle 20:45 affronteranno infatti la Spagna in semifinale, in una partita che si anticipa particolarmente complicata e ricca di emozioni. Alla vigilia della sfida contro le furie rosse il ct dell’Italia dovrà fare a meno di Bastoni. Il difensore centrale dell’Inter è stato colpito da un leggero attacco febbrile e non sarà quindi a disposizione. Convocato al suo posto il difensore del Torino Buongiorno.
Sul proprio sito ufficiale la FIGC ha comunicato: “Dopo aver saltato la seduta odierna, Alessandro Bastoni non partirà con i compagni a causa di un attacco febbrile che non lo rende disponibile per i prossimi impegni. Al suo posto è stato inserito nella lista UEFA il difensore Alessandro Buongiorno, che aveva già preso parte al pre-raduno in Sardegna della scorsa settimana. Il calciatore del Torino si aggregherà al gruppo azzurro in tarda serata direttamente a Enschede”
Leave a comment