Sebastian Walukiewicz è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore polacco, classe 2000, arriva dall’Empoli a titolo definitivo per una cifra vicina ai sei milioni il cui 10% va al Cagliari.
Nell’abito dell’operazione si trasferiscono in Toscana agli ordini di mister D’Aversa l’attaccante Pietro Pellegri (2001) e Saba Sazonov, difensore georgiano del 200. Per entrambi la formula è quella del prestito temporaneo fino al 30 giugno 2025 con opzione di riscatto.
L’operazione è stata confermata dalle due società sui rispettivi siti ufficiali:
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Empoli Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Walukiewicz. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva.”
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Saba Sazonov”.
“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri”.
Leave a comment