Nuovo acquisto nel reparto offensivo per il Como di Cesc Fabregas. Dal Genk arriva a titolo definitivo il gambiano, classe 2001, Alieu Fadera.
L’ala destra, che ha all’attivo oltre 70 presenze e 10 goal nella massimo campionato belga in cui ha militato anche con la maglia del Zulte Waregem, ha firmato un contratto di quattro anni.
“Sono veramente felice, la Serie A è un campionato molto competitivo e sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida. Non vedo l’ora di conoscere i compagni e aiutare la squadra”, ha dichiarato il giocatore.
Fabregas ha invece descritto così le caratteristiche tecniche di Fadera: “Si tratta di un giocatore molto veloce e abile nel gioco in profondità. Le sue caratteristiche e qualità completano al meglio il nostro reparto offensivo”.
La nota del club
La società lariana ha ufficializzato l’arrivo di Fadera sul proprio sito:
“Como 1907 è lieta di comunicare l’ingaggio, con contratto quadriennale, dell’attaccante esterno sinistro Alieu Fadera, proveniente dalla formazione belga del Genk. Gambiano classe 2001, ha all’attivo oltre 70 presenze con 10 goal e 10 assist nel massimo campionato belga, raggiunte con Genk e Zulte Waregem”.
Leave a comment