Ancora un colpo in entrata per il Como che si è assicurato l’ ex capitano del Frosinone Luca Mazzitelli. Il centrocampista classe ’95 arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni.
Dopo aver firmato il contratto che lo legherà al Como fino al 30 giugno 2027, Mazzitelli ha dichiarato: ”Sono molto felice di aver firmato con il Como 1907. Ho visto subito la grande ambizione e la visione che ha questo club. Non vedo l’ora di iniziare a giocare con questa maglia”.
Soddisfatto di questo rinforzo l’allenatore Cesc Fabregas: “Mazzitelli ha disputato una grande stagione a livello individuale in Serie A la scorsa annata. Porta con sé una buona esperienza nel campionato e possiede ottime qualità di leadership sia in campo che nello spogliatoio. Ha voluto fortemente venire a Como e questo è il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno nel nostro club per continuare a crescere come vogliamo. Affamato e determinato ad aiutare la squadra”.
La nota del club
Il club lombardo ha ufficializzato l’ingaggio di Mazzitelli sul proprio sito:
“Como 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio dal Frosinone a titolo temporaneo con obbligo di riscatto di Luca Mazzitelli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027. Il 28enne, che ha iniziato la sua carriera con la Roma, si unisce al club dopo aver segnato otto gol e fornito sei assist col Frosinone”.
Leave a comment