lunedì , 16 Settembre 2024
Home Primo piano Calciomercato: Como, preso Alberto Moreno
Primo pianoTutte le news

Calciomercato: Como, preso Alberto Moreno

(foto sito ufficiale Como 1907)

Colpo di grande esperienza per il Como che ha annunciato l’arrivo di Alberto Moreno. Il difensore classe 1992 arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il Villarreal, club con il quale ha disputato gli ultimi cinque campionati

Il terzino sinistro, che dopo l’Europa League vinta con il Siviglia ha vestito la maglia del Manchester United dal 2014 al 2019, ha firmato un contratto di un anno con rinnovo automatico per la stagione successiva al verificarsi di determinate condizioni.

Sono molto contento di poter aggiungere una nuova esperienza alla mia carriera. Arrivo in un nuovo campionato, e dovrò confrontarmi con una nuova squadra e una nuova lingua. Ho parlato con Fabregas ed è stato il primo a dimostrare quanto il club mi volesse e il feeling che si è creato è stato subito ottimo. La Serie A è uno dei migliori campionati del mondo, con grandissimi giocatori e squadre ricche di storia livello mondiale. Noi dobbiamo provare a fare il meglio possibile in ogni partita”, ha dichiarato dopo essersi legato al Como.

Sull’arrivo di Moreno si è già espresso anche il tecnico del Como Cesc Fabrega: “Alberto è un difensore veloce, agile e dotato di buona tecnica, con grande esperienza internazionale, dato che ha giocato nelle massime competizioni europee. Le sue caratteristiche saranno sicuramente utili per affrontare un nuovo e difficile campionato e noi siamo felici di potergli dare il nostro benvenuto”.

La nota del club

Il club lombardo ha ufficializzato l’ingaggio di Moreno sul proprio sito:

Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Alberto Moreno fino al giugno del 2025 con rinnovo automatico per un’altra stagione al manifestarsi di determinate condizioni”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Serie A: 4^ giornata, Monza-Inter 1-1

Nel posticipo dell’U-Power Stadium il Monza sfiora il colpaccio contro l’Inter nel...

Serie A: 4^ giornata, Cagliari-Napoli 0-4

Marcello Baldi – Nella gara delle 18.00 il Napoli di Antonio Conte...

Serie A: 4^ giornata, Atalanta-Fiorentina 3-2

Andrea Cesarini – Nel giorno dell’inaugurazione della Curva Morosini nel restaurato Gewiss...

Serie A: 4^ giornata, Torino-Lecce 0-0

Gianluca Stanzione – Termina senza reti la sfida tra Torino e Lecce...