Alla vigilia del raduno nerazzurro, Simone Inzaghi ha prolungato per un anno il suo precedente contratto con l‘Inter in scadenza il 30 giugno 2025. Con il ritocco dell’ingaggio da 5,5 a 6,5 milioni a stagione più bonus, diventa anche l’allenatore più pagato in Serie A insieme ad Antonio Conte.
Ad annunciare l’accordo con il tecnico, che arriva come giusto premio alla trionfale stagione scorsa chiusa con la conquista dello scudetto, è stato il presidente del club Beppe Marotta nel corso della conferenza stampa di apertura della nuova stagione:
“Con grande piacere voglio comunicarvi ufficialmente che il rapporto con Simone continuerà fino al 2026 con la speranza di proseguire ancora oltre. Simone è il nostro bravissimo condottiero, in questi tre anni ha consolidato la propria leadership e ha plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza, garantendo all’Inter un calcio moderno e spettacolare, creando un gruppo in grado di rappresentare al meglio i valori più autentici dello sport, valorizzando moltissimi giocatori e conquistando meravigliosi trofei”.
Leave a comment