Ora è ufficiale: si chiuderà a giugno la storia di Felipe Anderson con la Lazio. Il giocatore ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram che non è stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il club di Claudio Lotito: “Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”.
Contrariamente a quanto si pensasse il calciatore non si trasferirà alla Juventus ma tornerà in Brasile per giocare nella squadra del Palmeiras con la quale ha firmato fino al dicembre 2027.
La nota del Palmeiras
Il club brasiliano ha annunciato l’arrivo del giocatore sul proprio sito e sui canali social ufficiali:
“Il Palmeiras ha trovato l’accordo questo lunedì (15) per ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per 11 stagioni e attualmente gioca in Italia per la Lazio-ITA. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con Verdão e rinforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l’apertura del mercato internazionale: il suo contratto con Alviverde inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027“.
Leave a comment