Operazione riuscita per il tecnico del Pescara Zdenek Zeman. Dopo la lieve ischemia transitoria che lo aveva colpito lo scorso dicembre, l’intervento chirurgico era stato messo in programma alla fine del campionato, ma nuovi accertamenti hanno consigliato di anticipare. L’equipe della clinica Pietrangeli guidata dal dottor Stefano Guarracini ha applicato al tecnico di Praga 4 bypass coronarici e uno stent alla carotide.
“Ora dovrà solo riposare” – ha dichiarato il diesse del Pescara Daniele Delli Carri uscendo dalla clinica dove è ricoverato mister Zeman. L’allenatore boemo sarà dimesso entro un paio di giorni e poi dovrà affrontare una lunga convalescenza, i cui tempi saranno quantificati nei prossimi giorni. E’ verosimili che il periodo di stop non sarà compatibile con un ritorno in panchina nel corso di questa stagione.
Il club abruzzese vorrebbe continuare con Giovanni Bucaro, vice di Zeman, ma si starebbe valutando anche l’ipotesi di affidare la squadra a un nuovo allenatore. Se la decisione porterà al cambio di conduzione tecnica, in pole ci sarebbe Delio Rossi.
Leave a comment