Nelle battute finali di calciomercato, il dg della Salernitana Walter Sabatini piazza anche l’ultimo colpo di questa sessione invernale. Si tratta dell’attaccante nazionale israeliano, classe ’96, Shon Zalman Weissman in prestito dal Granada.
In serata è arrivata anche l’ufficialità dell’accordo con i turchi del Kasımpasa Spor Kulubu per il trasferimento in maglia granata del centrocampista Iron Gomis. Classe ’99, il francese passa al club campano con la formula del prestito con opzione di riscatto.
Nelle prossime ore sarà annunciato anche lo svincolato Jerome Boateng che andrà a rinforzare il reparto difensivo di Pippo Inzaghi.
Gli annunci del Salernitana
Sul sito del club campano sono state ufficializzate le due operazione:
WEISSMAN: “U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Granada CF per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’96 Shon Weissman.
GOMIS: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Kasımpaşa Spor Kulübü per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’99 Iron Gomis”.
Leave a comment