di Gianluca Stanzione – Nuovo colpo in entrata per il Frosinone di Eusebio Di Francesco: Emanuele Valeri è un nuovo calciatore della squadra ciociara. Il 26enne italiano arriva a titolo definitivo dalla Cremonese e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Per il momento il classe 1998 ha come obiettivo quello di salvare il Frosinone poi in estate sarà libero di firmare a zero per la Lazio, squadra per la quale ha da sempre fatto il tifo.
Il giocatore lascia la Cremonese dopo 3 anni e mezzo, nei quali è sceso in campo 99 volte, segnando 7 reti.
La nota del Frosinone
Il club laziale ha annunciato l’arrivo del difensore sul proprio sito:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Cremonese per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Valeri. Il difensore classe 1998 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024”.
Il saluto della Cremonese
Dopo l’ufficialità del passaggio al Frosinone, la società grigiorossa ha voluto salutare Valeri con un comunicato:
“U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Frosinone Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Valeri. Arrivato in grigiorosso nell’estate del 2020, con la Cremo ha giocato 107 partite conquistando la promozione in Serie A nel 2021/22.Ciao Emanuele, in bocca al lupo per il tuo futuro”.
Leave a comment