di Gianluca Stanzione – Novità in chiave mercato in casa Roma, la società giallorossa ha perfezionato la cessione di Matias Vina al Flamengo. Il club capitolino ha trovato un accordo con la società brasiliana a 8 milioni più uno di bonus per il cartellino del calciatore. Il laterale classe 1997 lascia la Serie A a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il Flamengo fino al 30 giugno 2028.
Precedentemente la Roma aveva effettuato la risoluzione del prestito del giocatore al Sassuolo, esperienza nella quale Vina non è riuscito a esprimersi al meglio. L’avventura nella capitale del giocatore iniziò nell’agosto del 2021, poi i prestiti al Bournemouth e Sassuolo , adesso per Matias Vina è ora di ripartire dalla massima serie brasiliana.
La nota della Roma
La società giallorossa ha ufficializzato la cessione sul proprio sito:
“L’AS Roma comunica di avere ceduto a titolo definitivo Matias Vina al Flamengo. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2021 dal Palmeiras, l’esterno uruguayano ha collezionato 44 presenze, prendendo parte anche alla finale di Conference League a Tirana contro il Feyenoord. In bocca al lupo, Matias!”.
Leave a comment