L’Hellas Verona ha annunciato l’arrivo in gialloblù di due rinforzi a centrocampo per Marco Baroni.
Il primo è il centrocampista portoghese Daniel Filipe Bandeira e Silva meglio noto come Dani Silva. Il calciatore, classe 2000 è stato prelevato dal Vitoria Guimaraes per 2 milioni di euro più bonus. Silva si è legato al club veneto per i prossimi 4 anni.
Dal Nizza arriva invece il centrocampista francese classe 2004 Reda Belahyane. In patria il franco-marocchino viene definito il nuovo Bennacer.
L’annuncio del Verona
L’arrivo dei due giocatori è stato ufficializzato sul sito del club veneto:
DANI SILVA – “Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da Vitória Sport Clube le prestazioni sportive del centrocampista portoghese Daniel Filipe Bandeira e Silva. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Dani, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.
BELAHYANE – “Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da OGC Nizza le prestazioni sportive del centrocampista francese Reda Belahyane. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Reda, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.
Leave a comment