Walid Cheddira passa al Frosinone via Napoli. Il club di De Laurentiis ha infatti perfezionato nella giornata di oggi l’acquisto dell’attaccante dal Bari a titolo definitivo e il trasferimento al club ciociaro con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al prossimo 30 giugno 2024.
La nota del Napoli
L’operazione è stata annunciata sito della società campana:
“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Walid Cheddira dalla SSC Bari. Il calciatore, in data odierna, è stato trasferito al Frosinone Calcio con la formula del prestito fino al 30 giugno 2024”.
La nota del Frosinone
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Walid Cheddira. L’attaccante classe 1998 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024”.
La nota del Bari
“SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo con l’SSC Napoli per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore classe ’98 Walid Cheddira. Dopo aver indossato per 75 volte il biancorosso, dopo 28 reti e 10 assist, dopo un Mondiale conquistato lottando insieme su ogni pallone e dopo ‘quella’ finale, al nostro ‘Walino’ auguriamo il meglio possibile, auguriamo di realizzare i suoi sogni e di non perdere mai il sorriso. In bocca al lupo Wal, Bari sarà sempre casa tua”.
Leave a comment