di Gabriele Rogani – L’Hellas Verona ha annunciato il tesseramento del centrocampista Michael Folorunsho.
Il centrocampista italiano di origini nigeriane classe 1998 arriva dal Napoli con la formula del prestito fino al 30 giugno 2024.
La società partenopea che aveva acquistato il suo cartellino nella stagione 2019-2020, salvo poi girarlo in prestito a Bari, Reggina, Pordenone. Nell’ultima stagione ha sfiorato la promozione con la maglia del Bari, beffato nel finale dal Cagliari di Claudio Ranieri.
Dopo aver sventato il pericolo retrocessione vincendo lo spareggio contro lo Spezia, l’Hellas Verona si sta muovendo al fine di completare la rosa poco prima dell’inizio del campionato, per cercare una salvezza tranquilla dopo il turbolento finale dello scorso anno.
La nota dell’Hellas
Così l’Hellas ha ufficializzato l’arrivo del giocatore: “Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo temporaneo fino al 30/06/2024 – da SSC Napoli le prestazioni sportive del centrocampista Michael Folorunsho. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Michael Folorunsho, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra “.
Leave a comment