di Gianluca Stanzione – Roger Ibanez saluta ufficialmente la Roma. Il centrale brasiliano giocherà nella Saudi League con la maglia dell’Al Ahli.
La società capitolina ha infatti accettato l’importante offerta proveniente dall’Arabia Saudita: nelle casse giallorosse 33 milioni, di cui 27 in parte fissa e 6 relativi ai bonus. Per la Roma anche il 20% della futura rivendita. Per il giocatore un contratto triennale a 8 milioni netti a stagione.
Il difensore era arrivato nella capitale nel 2020, con la maglia della Roma ha collezionato 149 presenze e 9 gol, arricchendo il suo palmares con la vittoria della Conference League nella stagione 2021-2022.
La nota della Roma
La società giallorossa ha ufficializzato la cessione del giocatore sul proprio sito:
“L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Roger Ibanez all’Al-Ahli SFC. Arrivato in giallorosso a gennaio 2020, il difensore brasiliano ha collezionato 149 presenze e segnato 9 gol con la maglia della Roma. Era nell’undici che il 25 maggio 2022 ha conquistato la prima storica edizione della UEFA Europa Conference League, battendo in finale il Feyenoord.
In bocca al lupo, Roger!”
Leave a comment