Salta il trasferimento di Gaetano Castrovilli dalla Fiorentina al Bournemouth. Il centrocampista viola non ha superato le visite mediche con gli inglesi: non convincono le condizioni del ginocchio sinistro operato nell’aprile del 2022 dopo il gravissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 9 mesi.
Dalla cessione di Castrovilli la Fiorentina avrebbe incassato 12 milioni di euro più bonus mentre il giocatore avrebbe firmato un contratto di 4 anni a 3 milioni a stagione.
La nota della Viola
Il giocatore già da lunedì tonerà a disposizione del tecnico viola Vincenzo Italiano, avendo superato i test di idoneità fisica in Italia. Lo ha comunicato la Fiorentina su proprio sito:
“Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli , sottoposto nella giornata di ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth , farà rientro in Italia nella giornata odierna , poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei. Il calciatore rientrerà pertanto in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina a partire dalla giornata di lunedì e svolgere la regolare attività agonistica avendo superato in Italia tutte le visite mediche necessarie per lo svolgimento dell’attività agonistica”.
Leave a comment