Nonostante le proteste dei tifosi che non hanno mancato di manifestare la contrarietà all’operazione, l’Inter ha annunciato l’arrivo in nerazzurro dello svincolato Juan Cuadrato.
Dopo otto anni di Juventus, l’esterno colombiano, classe ’88, ha firmato con i milanesi un contratto per una stagione a 2,5 milioni netti.
Il club nerazzurro lo ha ritenuto Cuadrado il giocatore ideale per il 3-5-2 di Inzaghi tanto da sfidare l’ira dei tifosi che anche questa mattina hanno contestato i giocatore. Non è dimenticata la rissa con Handanovic nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus dello scorso aprile, ma soprattutto nessuno sembra disposto a perdonare il rigore inesistente guadagnato contro Perisic nell’anno dello scudetto nerazzurro (2021).
La nota dell’Inter
Il club nerazzurro ha dato il benvenuto al colombiano sul proprio sito web:
“Juan Cuadrado è un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno colombiano ha sottoscritto un contratto con il Club nerazzurro fino al 30 giugno 2024. Quinto colombiano della storia dell’Inter, Cuadrado ha collezionato 115 presenze con la maglia dei Cafeteros, secondo di sempre dietro solo a David Ospina.
Tecnico, duttile ed affidabile: Juan è pronto per una nuova avventura a tinte nerazzurre. #WelcomeJuan“
Leave a comment