Dopo mesi di voci, riavvicinamenti e slittamenti, Rafa Leao ha finalmente firmato il rinnovo di contratto che lo legherà al Milan fino al 2028. In base all’accordo, per le prossime cinque stagioni l’attaccante portoghese percepirà un ingaggio di 5 milioni di euro l’anno più bonus progressivi.
Lo ha ufficializzato il club rossonero sul proprio sito ufficiale: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceição Leão fino al 30 giugno 2028. Arrivato nell’estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come “Miglior Calciatore della Serie A” della scorsa Stagione. AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme“.
“Sono contento, speriamo di fare grandi cose in futuro, l’anno prossimo vogliamo vincere tante cose importanti. Ma ora testa al Verona”, sono state le prime parole pronunciate da Rafael Leao all’uscita dalla sede del Milan.
Come auspicavano i tifosi rossoneri, si è chiusa positivamente una delle trattative più complesse del Milan targato Maldini-Massara.
Leave a comment