Si è trattato a oltranza e alla fine Massimo Ferrero, proprietario della Sampdoria, ha accettato l’offerta del proprietario del Leeds Andrea Radrizzani e del socio Matteo Manfredi per l’acquisizione della Sampdoria dopo il clamoroso rifiuto di ieri.
Questo a poche ore dalla scadenza del saldo degli stipendi dei tesserati al primo trimestre 2023, prevista tassativamente per la mezzanotte di oggi, termine ultimo per scongiurare punti di penalizzazione nella prossima stagione.
Intervenuto telefonicamente nell’emittente ligure Telenord, l’ormai ex proprietario del club blucerchiato ha ufficializzato la cessione del club:
“Posso confermare: la Samp è di Radrizzani e Manfredi. Non è stata una trattativa: ci hanno portato a ragionare col cuore, perché non prendo soldi, non prenderò niente. Non accetterò più insulti: sono felice, l’ho fatto per la gente, per quella parte di tifoseria che non mi insultava. Devono smettere di insultarmi: io non prendo nulla, ho comprato il marchio con 20 milioni di euro. Non prenderò nulla. Sono stanco degli insulti: sono una persona perbene. Ora si chiude un’epoca, siamo tutti contenti.
Io non ho commesso errori: sono 18 mesi che non tocco palla, gli altri campionati che ho gestito io sono tutti belli. Dico solo che un giorno rimpiangerete Ferrero: la storia mi darà ragione. In bocca al lupo ad Andrea Radrizzani che è un uomo di calcio“.
Leave a comment