Stagione già finita per Mauro Zarate, tornato in Italia nell’ultimo giorno del mercato di gennaio per giocare nel Cosenza in Serie BKT.
Il trentacinquenne attaccante argentino ex Lazio, Inter e Fiorentina, ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento capsulo legamentoso durante la partita di ieri contro il SudTirol.
Gli accertamenti diagnostici hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore e nei prossimi giorni si valuterà la necessità di un intervento chirurgico.
E’ la società calabrese a ufficializzare il lungo stop di Zarate – la cui avventura in maglia rossoblù è durata solo 114 minuti – ma anche la proposta di un rinnovo di contratto:
“A Mauro, che da subito ha mostrato grande attaccamento alla maglia e ha messo a disposizione dei compagni e dello staff tecnico talento ed esperienza, la Società augura di tornare in campo al più presto e proporrà all’attaccante di rinnovare il contratto in essere come segno di riconoscenza e stimolo per un pronto rientro“.
Leave a comment